Facilitatori del metodo Psicofiaba in Italia


Psicofiaba è un metodo per il risveglio dell'immaginazione, per il ricordo di Sè attraverso la fiababiografia, la psiconarrazione, la fantacoscienza, per "fare anima", per conoscere le immagini che ci abitano.

E' un contenitore che utilizza vari strumenti tra cui: i "Tarocchi fiabeschi", altre carte, tarocchi e oracoli, fiabe iniziatiche e di potere, Art-Counseling, Teatro sacro e Costellazioni archetipiche e immaginali.

La FORMAZIONE BASE può essere conseguita attraverso i corsi on line o dal vivo. Per diventare Facilitatori del metodo occorre fare un percorso di supervisione. In totale 12+12 ore. Ogni Facilitatore integra e arricchisce il metodo con i propri percorsi formativi e talenti.

Per il programma: Il codice delle fiabe.

Per conoscere le date dei prossimi corsi o seminari: eventi/news.

 


Emilia Romagna

ANNA COTRONEO (IMOLA)

Libera ricercatrice e artista autodidatta nel campo del colore, atelierista di percorsi creativi per adulti e bambini. Dal 2002 si forma con  il metodo “Livia Cuman” e insegna Pittura Intuitiva, è Coach Creatively Fit, formazione in coaching creativo con Withey Ferrè, è Facilitatore SoulCollage®.

Counselor ad orientamento interpersonale integrato (A.I.P.A.C. di Pesaro),  Art-Counselor. e Agevolatrice di Mandala-Evolutivo© (Adyca asd Roma). E' formatrice certificata del Metodo CAVIARDAGE e  Facilitatrice in “Tarocchi Fiabeschi e Psicofiabe" (di Paola Biato). Counselor olistica e scrittrice.

"FARE PER ESSERE CREATIVITA’ E BENESSERE" diventa il suo motto, sempre alla ricerca di sé stessa e di stimoli nuovi per alimentare la sua creatività e per condividere la sua passione e far riscoprire alle persone il loro potenziale creativo illimitato. 

CONTATTI: cell. 371 3477312